• Home

Slot Dragon Emperor

Aristocrat ha rilasciato molti giochi a tema asiatico in cui i simboli, le decorazioni dei rulli e altri elementi grafici sono fortemente legati alla cultura asiatica in generale o a qualche paese in particolare. Dragon Emperor è una di queste slot con un netto tocco orientale. L'aspetto è supportato da alcune funzioni bonus come wild, scatter e giri gratuiti. Inoltre, il gioco presenta una funzione bonus molto rara, nota come Shuffling Reels. La slot è stata ben accolta dai giocatori d'azzardo in Italia e in altri paesi grazie alla sua semplicità e al suo gameplay a bassa volatilità che offre molte piccole vincite in quasi tutti i giri di slot.

I simboli sono posizionati su un rivestimento dei rulli simile al velluto, con cornici dorate e intricati pezzi architettonici intorno ad essi. Sullo sfondo si vede un bellissimo scenario montano con nuvole e cime di montagne. Tutto ciò riflette tranquillità, tranquillità e saggezza, caratteristiche molto comuni nella cultura asiatica. Nel complesso, vale la pena ricordare che questa slot è piuttosto semplice e non si distingue da molte altre slot a 5 rulli. Ma i suoi chiari vantaggi sono le vincite frequenti, la focalizzazione su un tema asiatico e la flessibilità delle scommesse.

La slot si basa sul famoso sistema a 243 vie, in base al quale è necessario colpire i simboli corrispondenti sui rulli adiacenti, indipendentemente dalla loro posizione su questi ultimi. Le slot progettate con questo modello in mente tendono ad avere una bassa volatilità, il che significa che si suppone che ci siano molte vincite ad ogni giro.

Simboli in Dragon Emperor

La maggior parte dei simboli ha a che fare con motivi asiatici, ad eccezione di Fanti, Regine, Re e Assi che hanno un design standard "uguale per tutti". I suddetti simboli delle carte pagano da 5 a 150 gettoni per cinque di essi. Le immagini dei temi sono più generose; le loro vincite sono di 350 monete (un pizzo con ciondolo), 500 monete (un forziere), 800 monete (un artiglio di drago che stringe una perla) e 1000 monete (un saggio). I valori indicati tra parentesi indicano il premio in caso di cinque simboli uguali. C'è solo un simbolo (scatter) che paga più di cinque saggi, e verrà esaminato in una sezione successiva.

Opzioni di puntata e jackpot principali

La slot dispone di un'opzione regolabile, denominata "Puntata". Facendo clic sui pulsanti più o meno vicino all'indicatore Bet, si aumenta o si riduce la puntata, che deve essere poi moltiplicata per x30 per calcolare la puntata totale per giro. Sebbene la slot non abbia un sistema di linee di pagamento, immaginate che ci siano 30 linee di pagamento e che l'opzione "Puntata" significhi una puntata per linea. Questo valore varia tra 0,01 e 1 euro, quindi la puntata massima sarà di 30 euro per giro. Prendendo in considerazione le puntate massime disponibili, si può notare che i premi jackpot più alti sono di 1.000, 800 e 500 euro. Non frustratevi per i bassi premi del jackpot! Dragon Emperor è classificato come un gioco a bassa volatilità, quindi ci si può aspettare più vincite basse in ogni giro.

Simbolo Wild

Il simbolo wild è rappresentato da una testa di drago e non occupa il centro della scena nel gioco normale. In realtà, sostituisce altri simboli, ma la sua posizione è limitata solo al quinto rullo. Dal momento che tutti gli altri rulli sono limitati per la comparsa di questo simbolo, esso è di scarsa utilità nel gioco normale fino a quando non si entra nei giri gratuiti, dove la testa del drago diventa il pezzo forte della slot.

Giri gratuiti con funzione Shuffling Reels

I giri gratuiti vengono sbloccati quando tre o più simboli scatter si posizionano da sinistra a destra sui rulli. Gli scatter nella slot sono rappresentati da un geroglifico cinese. Quando si accede al bonus, si ottengono 7, 10 o 15 giochi a costo zero. Potrete sedervi comodamente e guardare i rulli che girano automaticamente senza alcuna detrazione dal vostro saldo in monete. Le partite gratuite possono essere riattivate, quindi è possibile prolungare il divertimento ottenendo di nuovo 3+ scatter durante la funzione bonus. Prima che la funzione abbia inizio, si riceve immediatamente una ricompensa scatter. La vincita scatter massima è pari a 40 volte la puntata totale (1200 euro giocando al massimo) per cinque geroglifici. Se 3 o 4 scatter attivano la partita bonus, la puntata totale viene moltiplicata rispettivamente per x2 o x10.

Come forse saprete, la presenza di simboli wild sul rullo 5 raramente porta a vincite grandi o piccole. Più i simboli wild sono vicini al bordo sinistro del set di rulli, maggiori sono le possibilità di ottenere una vincita. Per questo motivo, la slot presenta con orgoglio la funzione Reel Shuffle, che si attiva quando tre draghi selvatici atterrano sul quinto rullo. In questo caso, tutti i rulli si scambiano in modo casuale, con la possibilità di ottenere il rullo selvaggio in qualsiasi altro posto, anziché nel rullo 5.

Funzione di gioco d'azzardo

Dragon Emperor presenta una funzione di gioco d'azzardo standard con un mini gioco di indovinare le carte. In caso di successo, le vincite vengono aumentate di due o quattro volte. In caso contrario, si perde l'intera vincita ricevuta nel gioco principale precedente.

Riassunto

Dragon Emperor è una video slot a 5 rulli con 243 modi di vincere. Le caratteristiche includono una wild, scatter, giri gratuiti e Shuffling Reels. Consigliata a un'ampia categoria di giocatori che amano le slot a tema asiatico e il gameplay di base.