• Home

Slot Choy Sun Doa

Ci sono alcune slot che sono sinonimo di Aristocrat e Choy Sun Doa è una di queste. La sua popolarità è cresciuta ulteriormente dopo la sua pubblicazione online e per dispositivi mobili, perché ora i giocatori possono essere in pari con il Dio della Ricchezza ogni volta che vogliono, non solo nelle destinazioni terrestri. La caratteristica più interessante che tutti apprezzeranno sono le cinque opzioni di giri gratuiti con diversi moltiplicatori e fattori di rischio.

Per quanto riguarda la maggior parte degli aspetti, Choy Sun Doa è un tipico gioco Aristocratico con 5 rulli e 3 righe - un layout normale utilizzato da tutti i venditori di slot. La slot tocca un tema orientale e vi fa vedere un mucchio di simboli orientali sui rulli. Non sono molti i giochi del produttore italiano di software progettati per i cellulari, ma la slot recensita è ottimizzata per i cellulari e consente di giocare su dispositivi portatili iOS e Android. L'interfaccia mobile è stata molto curata e semplificata al massimo, con i soli pulsanti Spin e Impostazioni.

La slot presenta 243 modi di vincere, in cui si considera che immagini identiche abbiano formato una combo vincente quando si fermano in un punto qualsiasi dei rulli adiacenti. Grazie a questo modello, vedrete il vostro saldo aumentare quasi a ogni giro. È bene ricordare che le slot basate su questo modello non hanno linee di pagamento in senso tradizionale e la puntata viene piazzata sull'intero campo, non sulle singole linee.

Simboli in Choy Sun Doa

Gli abitanti della Cina credono molto nella fortuna, nella fortuna e in numerosi segni che un europeo medio chiamerebbe superstizioni e reliquie del passato. In questa slot asiatica, lo sviluppatore utilizza un'intera gamma di queste immagini grafiche, che sono strettamente associate all'antica e misteriosa cultura cinese. Alcuni simboli come il 9, il 10 e fino alla A sono una sorta di tributo alla tradizione nella creazione di slot, perché queste lettere e numeri sono lontani dalla cultura cinese. Questi simboli sono i meno preziosi e pagano un massimo di 200 monete. Altri simboli includono (in ordine crescente di valore) una busta rossa (300 monete), koi (300 monete), anello di giada (800 monete), moneta d'oro (800 monete) e drago d'oro (1000 monete).

Funzione Real Power e opzioni di puntata

Il sistema Real Power sviluppato da Aristocrat per le sue slot consente ai giocatori di disattivare uno o più rulli, a partire da quello più a destra, e quindi di puntare meno. Quando si disattiva un numero qualsiasi di rulli, la fila centrale rimane attiva per tutto il processo di gioco. Se si disattiva, ad esempio, il rullo 5, tutte le combinazioni da cinque saranno eliminate, ad eccezione di una sola combinazione che corre esattamente lungo la fila centrale. Se si gioca con tutte le linee attivate, le puntate minime e massime sono di 0,25 e 50 euro per giro.

Simbolo Wild

Il Dio della ricchezza, Choy Sun Doa, è qui per aiutarvi a guadagnare di più. Anche se può apparire solo su tre rulli centrali, è comunque un assistente efficiente, poiché sostituisce i simboli mancanti in una combinazione.

Giri gratis con premi casuali

Il Dio della ricchezza sprigiona il suo potere divino durante i giri gratis, regalando premi degni di un re. Per accedere alla modalità bonus, occorre innanzitutto vedere tre sycees d'oro (un lingotto d'oro cinese a forma di barca) da sinistra a destra. Gli scatter pagano x5, x10 o x50 volte la puntata totale (fino a 2.500 euro al massimo) quando ne vengono colpiti 3, 4 o 5. A questo punto vi verranno presentate cinque opzioni tra cui scegliere:

  • 20 giri gratuiti (FS) con moltiplicatori wild di x2, x3 o x5
  • 15 FS a x3, x5 o x8
  • 10 FS a x5, x8 o x10
  • 8 FS a x8, x10 o x15
  • 5 FS a x10, x15 o 30.

Secondo le regole del gioco, il ritorno al giocatore per tutte e cinque le modalità è praticamente lo stesso, ma se si scelgono meno giri, si possono ottenere vincite molto grandi. Scegliete quindi con saggezza la modalità che preferite, a seconda del rischio che volete correre. I moltiplicatori sopra elencati si applicano alle combinazioni con un wild in sostituzione. È ragionevole che un giocatore scelga un'opzione intermedia (da 8 a 15 giri) con un gameplay equilibrato e buone probabilità di vincere premi in denaro decenti. I giri gratuiti possono essere vinti all'interno della funzione se si ottengono di nuovo 3 o più simboli d'oro sparsi.

Ecco che ne arriveranno ancora di più! Una busta rossa, considerata un simbolo regolare di media importanza in termini di vincite, svolge un ruolo cruciale durante i giri gratuiti. Quando compare sul primo e sul quinto rullo alla volta, la slot vi assegna un premio in denaro casuale che equivale alla vostra puntata totale moltiplicata per 2, 5, 10, 15, 20 o 50. Se giocate alla puntata massima di 50 dollari, il premio bonus può arrivare a 2.500 euro.

Funzione Gamble

Ogni giro con vincita attiva il pulsante Gamble, sul quale si può cliccare per attivare la funzione gamble (si tratta di una modalità di gioco opzionale che si può ignorare e continuare a girare). L'utente sarà invitato a indovinare il colore o il seme di una carta. Un'ipotesi corretta raddoppierà la vincita o la aumenterà di 4 unità.

Riepilogo

Choy Sun Doa (Aristocrat) è una slot a tema cinese con 5 rulli e 243 modi di vincere. Le caratteristiche principali includono uno scatter, un wild, cinque scelte di giri gratuiti e numerosi moltiplicatori di wild durante i giri gratuiti. Il gioco è adatto a chi ha pochi soldi, dato che la puntata minima accettata è di 0,25 euro per ogni giro.