• Home

Slot Crazy Jackpot 60.000

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante qui sotto per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Crazy Jackpot 60.000

In questo gioco unico di Betsoft, lo sviluppatore fonde gli stili di gioco che appartengono a due epoche della produzione di slot: un'epoca precedente alle video slot e i tempi moderni. Questo mix è stato splendidamente implementato nel gioco recensito, che ha un aspetto e un'atmosfera classici, oltre ad alcune caratteristiche innovative che possono teoricamente generare fino a 270.000 euro in un singolo giro. Il gioco soddisfa i gusti degli appassionati di slot retro e di tutta una serie di giocatori che amano le soluzioni fuori dagli schemi.

La cifra di 60.000 nel titolo non ha nulla a che vedere con la vincita massima o con qualsiasi altro aspetto del gioco. In realtà, il premio potenziale in palio è molto più alto. Dal punto di vista del design, la slot sarebbe un successo in qualsiasi casinò tradizionale se fosse progettata come una slot machine meccanica. I rulli sono circondati da un'illuminazione d'epoca e replicano i massicci dispositivi reali applicati alle slot machine autentiche. Le curve della cornice dorata che circonda i rulli aggiungono un forte tocco retrò al gioco.

È subito evidente che la slot ha qualcosa di insolito da offrire perché ha due set di rulli. Quello a sinistra è l'unità principale, su cui vengono disegnati i simboli regolari, mentre il set di rulli di destra (Crazy Reels) è una funzione bonus che entra in azione dopo una vincita sui rulli di sinistra.

I simboli sui rulli principali e le relative vincite sono Ciliegie (3 euro al massimo), Limoni (3 euro), Uva (3 euro), Anguria (15 euro), Campana (15 euro) e Stella (50 euro). I premi indicati tra parentesi indicano la vincita massima possibile per tre degli stessi simboli, a condizione che il giocatore piazzi la puntata più alta accettabile.

I test di rotazione mostrano che la slot è un gioco a volatilità medio-alta. Questi risultati sono un po' insoliti, se si tiene conto del rapporto "vincita massima/puntata massima", che è di 2,0. In base a tutte le indicazioni, il gioco dovrebbe essere un pagatore frequente. Forse si tratta di rulli bonus che aumentano la volatilità della slot.

Opzioni di puntata

Per capire meglio quanto si può vincere in un casinò online, è necessario conoscere le dimensioni delle puntate integrate nella slot. La prima opzione modificabile è la dimensione delle monete, che sono disponibili in diversi tagli tra 0,02 e 1 euro. La slot presenta 27 linee di pagamento e si può decidere di attivare 3, 9 o 27. Un fatto interessante è che la puntata per linea non è uguale al numero di linee moltiplicato per le monete. Sebbene la slot disponga di 27 linee di pagamento, la puntata minima è di 0,50 euro, mentre la massima arriva a 25 euro. Ora che siete a conoscenza della puntata massima, potete vedere che la vincita massima che una singola combinazione è in grado di produrre equivale a una puntata totale moltiplicata per x2.

Simbolo jolly

Il jolly è un simbolo jolly che non si presenta spesso. Il suo compito nella slot è quello di sostituirsi a tutti i simboli regolari, aiutando il tema a creare combinazioni. Se ne compaiono tre su una linea di pagamento attiva, si ottiene un premio casuale che varia da 0,02 a 10 euro, a seconda dell'entità della puntata, e si attiva il primo rullo pazzo (vedi sotto).

Rulli pazzi

I Crazy Reels sono composti da due colonne e si trovano sul lato destro dei rulli principali. Si attivano a condizione che sia stata realizzata una combinazione vincente sui rulli principali. All'inizio, viene attivato il primo rullo pazzo. Quando si ferma, mostra un moltiplicatore di x2, x3, x5 o nulla. Se non si ottiene alcun risultato, al giocatore viene assegnata la vincita ottenuta sui rulli principali. Può comparire anche l'icona Joker, che aumenta la vincita con un moltiplicatore casuale compreso tra x2 e x10.

Se viene vinto un moltiplicatore, la vincita aumenta di quel valore e viene attivato il secondo rullo pazzo. Questo rullo ha un pacchetto di moltiplicatori simile, ma più alto: x4, x6 e x10 (si può anche non vincere nulla). Se si ottiene uno dei tre moltiplicatori, la vincita viene aumentata di quel moltiplicatore, oltre a quella ottenuta sul primo rullo pazzo. Se compare l'icona del Jolly, la vincita viene aumentata da un moltiplicatore casuale compreso tra x2 e x20.

Consideriamo un esempio. Con una vincita di 50 euro nel gioco base, se si riceve un Jolly con un moltiplicatore di x10 sul primo rullo pazzo, si avranno 500 euro. E se si ottiene un moltiplicatore di x20 sul secondo rullo, la ricompensa finale sarà di 10.000 euro. Quindi, ecco fatto.

Conclusione sul Crazy Jackpot 60.000

È difficile far rientrare questa slot in una qualsiasi categoria di giochi. Si tratta di un gioco a 5 rulli, ma due dei suoi rulli sono bonus. Come si è visto nel paragrafo introduttivo, il gioco mescola in modo creativo approcci e caratteristiche diverse, impressionando i giocatori con un gameplay accattivante e con i rulli bonus.